Archiviate le maratone di New York e Milano,noi reduci siamo un po tutti in pausa natalizia,io ho fatto un uscita a settimana di 10 km a a ritmo blando,il Teo si è dato alle ammazzaiverno domenicali,Sonz si è fermato per poter recuperare bene ed intanto suona,lo Ste si è sposato con Paola e tra un pò andrà in viaggio di nozze in Patagonia(beato lui),il Cri è fermo ma ha iniziato il potenziamento in palestra per sistemare il suo problema al ginocchio e scongiurare l'intervento in artroscopia,Angelo non stacca mai ed è andato in Francia tra i vigneti a correre una singolare 10 km,aspettiamo il resoconto,Gio e Ciccio hanno ripreso a giocare a calcio cosa che farò anch'io se il lavoro mi permetterà di farlo se no solo corsa.
Intanto Giardo proprio durante una partita si è infortunato seriamente all'anca e dovrà stare con le stampelle per 3 mesi,gli auguri di pronta guarigione da tutto il gruppo vanno a lui.
Ale,Sandro,Fabrizio,Teo Masc,Fabry,Antonio,Bolzo sono tutti presi con il calcio ma hanno promesso di tornare presto a correre con il Run Team Ita.
Buone Feste a tutti menzionati e non.
Kikko
7 commenti:
buone feste a voi!!!
@ kikko
hai il pb sulla mezza(ne ho preperata solamente una e l'ho toppata, pero' ne ho fatte 15-20 circa),migliore del mio.
ciao Kikko, mi sa che ci vedremo a qualche ammazzainverno.. dato che non siamo lontani ;-)
ti linko subitissimo...
Buone feste a te , ma sei tu il babbo nella foto ?
Ho scoperto solo ora il tuo blog, vostro blog! ma quanti siete? Lo linko subito al mio e faccio i complimenti per i risultati e l'allegria. Buone Feste)))
Ciao Michele,no non sono io il babbo nella foto...per diventare così credo che dovrei smettere di correre e restare chiuso in un fast food per 6 mesi!!!
Comunque gli auguri te li faccio lo stesso e ti ringrazio per la visita al mio "blog" fotografico delle avventure e disavventure del mio gruppo di amici!
Ora vengo a dare un occhiata al tuo blog così creco di imparare un po da tutti come si fa...
Ciao Kikko...che calcio e calcio...io mi sto tirando un culo in piscina e tappeto...magari ora che finisce di piovere..,mi sparo qualche sgambata in vallata...cmq obbiettivo per l'8 marzo è quello dei 90 minuti( delirio )...si parlava con il Gio x la mezza di S. Gaudenzio...vediamo..intanto ci si deve sentire per il tesserino ,fammi sapere....ciao e se non ci vediamo buon natale..Teo Mash
@Teo Mash
Scusa l'errore,non sapevo che stavi correndo e nuotando...grande Teo certo per Marzo riuscirai ad essere più veloce,ricordati però di non strafare e che i personali si battono poco per volta facendo più gare...
Cmq se hai bisogno una tabella fammi sapere,intanto a Novara il 25 Gennaio dovrei venire anch'io,senza cercare il tempo ma giusto come lungo di allenamento.
Fatemi sapere per le iscrizioni intanto io mi informo per il tuo tesseramento.
Kikko
Posta un commento