venerdì 20 marzo 2009

Ripetute lunghe...


Prosegue la settimana con altre due uscite,una giovedì mattina con corsa lenta di 14 km a 4'29"/km di media su un percorso collinare misto sterrato asfalto che mi sono goduto tutto visto che ero lontano dal traffico,e soprattutto perchè era mattina e non c'era il vento pazzesco che è arrivato alla sera!
Oggi invece nella pausa pranzo ho svolto la temute 3 x 3000m con recupero 1000m a corsa lenta,non le amo particolarmente anche perchè rispetto alle ripetute corte faccio una fatica enorme a chiuderle tutte uguali,comunque questi i risultati:

3 km a 3'50"

1 km a 4'33"

3 km a 3'49"

1 km a 4'32"

3 km a 3'51"

1 km a 4'28"

...nell'ultimo km ho iniziato a sentire un affaticamento all'adduttore della gamba sinistra,spero mi passi velocemente,anche per facilitare il recupero domani do un po di riposo alle gambe.

6 commenti:

antherun ha detto...

bravo kikko! anche io le tempo le lunghe...comunque mi pare siano andate bene no? il ritmo è quello che hai mente per la gara? dai dai che spacchiamo!!!

Kikko ha detto...

@Antherun
Si vorrei tenere quel ritmo li anche perchè di meno non riesco,anzi di solito se mi tengo qualche secondo nella prima metà poi riesco ad andare in progressione nella seconda parte,comunque lo vediamo quando saremo partiti! Ciao grande! go go go!

uscuru ha detto...

l'importante la regolarita' e questa va bene,ottime!
piu' in la' scenderai anke sul 3000, basta insistere co i vari lavori.
hai visto a stomaco pieno?
se hai probl di digestione, anke un carbogel andrebbe bene, pero' preferisco il miele.

Furio ha detto...

Bravo Kikko, bel lavoro, non hai da lamentartene!

Kikko ha detto...

@Uscuru
Si i carbogel li prendo ogni tanto e li sopporto abbastanza bene,il mio problema è che nella stagione invernale non riesco ad entrare in forma come in quella estiva...
Comunque spero di migliorarmi adesso che ho aggiunto dei km settimanali.

Kikko ha detto...

@Furio
Si non mi lamento ma non gira ancora tutto come vorrei,comunque proseguo i miei allenamenti cercando di ascoltare cosa mi dice il fisico...oggi riposo.