mercoledì 3 marzo 2010

La mia settimana di corsa dal 22/02 al 28/02

E' stata una settimana di carico subito dopo la Mezza del Castello,ma le gambe hanno risposto bene e anche questa mattina dove ho corso a digiuno 13 km di corsa lenta ne è venuto fuori un buon rapporto tra Fc e ritmo medi,(151 bpm a 4'34"/km)segno che la forma sta crescendo.

Questa domenica correrò la LMHM in compagnia di Furio,stiamo ancora decidendo a che ritmo farla perchè la voglia di tirarla c'è ma io devo seguire un allenamento per Londra e non devo strafare e lui arriva da vari piccoli infortuni che non vuole risvegliare...vedremo.
Intanto sarà sicuramente una bella festa tra amici visto il blogpoint finale con pranzo luculliano organizzato dal mitico Pimpe!

Questa la settimana:

Lunedì: Mezzogiorno CL 52' a 4'36"/km con 153 bpm
Martedì: Riposo
Mercoledì: Sera Rip. 4x3000m RM rec.1000m RM-10" medie 4'14"/km rec. 4'23"/km 168 bpm
Giovedì: Mattino CL Lipidico 60' a 4'43"/km con 158 bpm
Venerdì: Mattino CL 50' a 4'46"/km con 150 bpm
Sabato: Riposo
Domenica: Mattino LL 30,5 km a 4'28"/km con 157 bpm

Totale: 83 km

5 commenti:

Gianluca Accappaticcio ha detto...

gran bella settimana di allenamenti..a Londra andrai alla grande!

Kikko ha detto...

@Gianluca
Mi devo ancora convincere di poter riuscire a correre tutta la maratona a 4'15",i prossimi allenamenti me lo diranno oppure no,comunque salvo imprevisti andrò ben preparato come a Firenze e questo mi da già più convinzione.
Ciao:)

GIAN CARLO ha detto...

Prima di Londra, dove penso che farai un bel under 3 ore... fai una buona gara domenica e metti un paio di foto del Blogpoint.
PS
Occhio che Londra non è piatta come uno pensa...il terreno è ottimo e migliore che non a Firenze, ma rispetto a Firenze la gara è + mossa.

Pimpe ha detto...

porta la forchetta :-))

Kikko ha detto...

@Giancarlo
Si mi hanno avvisato in diversi amici che Londra non sarà un percorso facile anche per la tanta gente,l'importante per me più del tempo finale,sarà arrivare li ben preparato per poter impostare il ritmo come voglio io e non cedere nel finale...poi se arriva anche il PB sarò ancora più contento:D
Per domenica non so ancora se la tirerò o se farò qualcosa di diverso...di sicuro farò foto al blogpoint e pranzo;))
@Pimpe
porto anche il bicchiere;)