mercoledì 26 maggio 2010

Ultime corse da celibe....

Questo blog è nato per scrivere delle corse del mio gruppo di amici e mettere delle foto da vedere e rivedere...poi è diventato il mio diario di corsa con i miei allenamenti senza tralasciare però le corse del Run Team...ora,almeno per oggi,scrivo anche della mia vita privata visto che tra 3 giorni,Sabato 29 Maggio,mi sposerò con la mia amata Roberta,e volevo rendere nota questa notizia anche a tutti gli amici bloggers.
Proprio per preparare questo evento sto correndo poco ma ogni tanto "libero" le mie gambe in qualche garetta serale come quella di ieri sera a Santa Rita frazione di Novara,una 6,5 km quasi completamente su asfalto corsa al massimo delle mie possibilità attuali dall'inizio alla fine...insieme a me c'erano Sonz(che mi è arrivato ancora davanti,ormai è lui il numero 1 del Run Team),Ste e Cecca...poi ho visto anche Luca Colombo con suo papà(sempre presenti alle serali)...insomma un ultima corsa con gli amici...da celibe:-)




Buone corse a tutti.
Kikko

18 commenti:

Ercole77 (Michele) ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!! :-)

Pimpe ha detto...

be' , la prima mi era nota...
:-))))

ma quanto viaggia il sonz? se tu hai fatto 3'38" di media sui 6,5km ?? hai creato un mostro??

Lucky73 ha detto...

Auguroni Kikko! ...e mi raccomando la prima notte di nozze! :))

nino ha detto...

auguroni !!!

Furio ha detto...

Auguri per sabato e per il dopo :-)
Vedi di macinare un po' di km, altrimenti ti raggiungo.

Gianluca Accappaticcio ha detto...

Auguroni Kikko...! ;-)

franchino ha detto...

-2!

Patty ha detto...

come ci eravamo già detto.....non cambia molto da adesso però quel qualcosa in più sarà un nuovo stimolo per nuove emozioni........che ti auguro di provare per tanti e tani anni!

Kikko ha detto...

@Michele
Grazie mille

@Pimpe
Il Sonz ha finito a 3'35" di media...mi ha dato quasi 20"...un mostro:-)

@Lucky
Grazie caro...la prima non si scorda mai;)

@Nino
Grazie mille

@Furio
Grazie amico mio...sui km ho visto che mi stai piano piano prendendo...quando torno dal viaggio di nozze mi avrai già sorpassato e quindi dovrò darmi da fare e non poco;-))

@Gianluca
Grazie di cuore;)

@Franchino
Ormai sto contando le ore..grazie;)

@Patty
Grazie mille...sono certo che questo passo sarà più che uno stimolo per nuove emozioni:-))

theyogi ha detto...

insomma un addio al celibato... ma senza la spogliarellista! :)

Hit The Ground Running ha detto...

Auguri di cuore! La corsa, soprattutto se performante, potrà esserti utile - dopo il matrimonio - in caso di "emergenza".
A parte gli scherzi, in bocca al lupo!

Kikko ha detto...

@Yogi
:-DD

@Hit
Grazie mille:)

lello ha detto...

ciao kikko , sono lello un nuovo blogger ( vieni a trovarmi) , complimenti per i tuoi personali e congratulazioni e auguri per sabato .... io sono sposato da 8 anni e ho 2 bimbi .

Kikko ha detto...

Grazie Lello,sono passato a trovarti...ciao:-)

Oliver ha detto...

Uei auguroni!! Fate una bella festa, e fate che duri anche dopo!
Oliver

Alvin ha detto...

in bocca al lupo, domani sera sarai ben più cotto che dopo aver corso 42km !!!

Kikko ha detto...

@Oliver
Spero proprio di fare una gran festa...sono le 00.16 e sono ancora in piedi...quasi quasi vado a correre:-)

@Alvin
Sono già cotto adesso...grazie ai miei amici che non mi hanno mollato un minuto stasera...grandi vini;-))

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Auguri in ritardo