giovedì 23 settembre 2010

Progressivo in compagnia

Proseguendo la mia settimana di avvicinamento alla Mezza del VCO in programma questa Domenica,sono uscito ieri sera in compagnia del Giardo che correrà anche lui questa gara con l'intento di battere il suo vecchio personale ma non di fare il tempo della vita,questo perchè dopo la strepitosa prova alla Sgamelàa ha iniziato gli allenamenti di calcio tralasciando un po la corsa e dice di aver perso quell'abitudine alle lunghe distanze.
Ci accordiamo per trovarci a casa dopo lavoro,io vado da lui in auto e partiamo che sono le 19.45,è praticamente già buio ma la strada si vede bene lo stesso sperando che anche le auto ci vedano bene...partiamo ad un ritmo lento parlottando e ad ogni bip del mio Garmin,aumento il ritmo in modo graduale e lui resta sempre con me e parla anche più di me,passo dopo passo arriviamo ai ritmi più vicini ai suoi limiti e decidiamo insieme che lui farà 7 km per poi defaticare per un altro chilometro mentre io continuerò fino a 9km defaticando poi a mia volta.

Bene siamo riusciti senza problemi nell'intento,le mie sensazioni erano ottime anche nell'ultimo km,sto bene e sono contento soprattutto che non mi abbia fatto male il fianco destro dove martedì in pausa pranzo durante un uscita di corsa,una signora aprendo la portiera della sua auto senza guardare... me la tirata addosso provocandomi per fortuna solo un livido dolorante al tatto ma non nel correre....incredibile cosa ho rischiato.
Ora scaricherò ancora con della corsa lenta e qualche allungo e poi Domenica si tira!
Ciao a tutti.

10 commenti:

lello ha detto...

kikko , gli automobilisti quando aprono le portiere non guardano niente , e domenica a bumbazzzaaaaaaaa

Kikko ha detto...

@Lello
Purtroppo è così...mi ha chiesto scusa più volte e io le ho detto...niente niente non si preoccupi...poi in realtà girato l'angolo faceva male...per fortuna che con il ghiaccio poi è passato.
ciao:)

Lucky73 ha detto...

dovrò settare la mia fotocamera su sport fast ..altrimenti risulterai mosso :-))

Pimpe ha detto...

attentatoooooooo!!!!
a domenica;-)

Patty ha detto...

si hai proprio rischiato!!!!
Mi raccomando carichissimo e sono contenta di vedere Roby :-)

franchino ha detto...

A domenica!

Kikko ha detto...

@Lucky
Ma se quando mi hai visto andare ai 4'00"/km mi hai detto che stavo camminando!
Dai stavolta andando sotto quel ritmo magari sembrerà che corricchio:-))

@Pimpe
L'ho pensato anch'io...ma chi può essere stato il mandante?
A domenica mitico:)

@Patty
Anche Roby è contenta di vederti ancora.
Per la gara mi raccomando carichissima anche tu:)

@Franchino
Stavolta mangiamo anche insieme:)

Luca "Ginko" ha detto...

Uqesta di una bella "portata" non in senso culinario ma automobilistico non l'avevo ancora letta.. per fortuna che non hai subito conseguenze peggiori. Allora ci si vede domenica!

Kikko ha detto...

@Luca
Neanch'io l'avevo mai sentita eppure è successa proprio a me!
Ci vediamo Domenica:)

Lucky ha detto...

non riesco a mandarti le foto via email, ne hai una alternativa?
cmq il link è

http://picasaweb.google.it/Luciorunfun/2010_09_26MezzaDelVCO#