mercoledì 6 aprile 2011

I giochi sono fatti..Domenica scopriamo le carte!

Anche l'ultimo esercizio a ritmo maratona è stato fatto,ora ancora un uscita di corsa lenta da 8/10 km e un po di allunghi mi separano dalla partenza della mia OTTAVA maratona,questa volta dopo la partenza non sarò solo ma avrò due amici blogger Diego e Micio che correranno al mio fianco.
Ormai quando corro io una maratona ci si chiede se ce la farò o no a scendere sotto il muro delle 3 ore ebbene io stesso stavolta vi rispondo....boh??...questo perchè non mi sono iscritto con intento di fare il personale,volevo farne una in primavera come feci l'anno scorso a Londra perchè poi sono più preparato nelle gare che farò in estate ed autunno..un po anche perchè ho preso il vizio di farne 2 all'anno e poi è vicina e non devo sbattermi con viaggi i giorni prima...quindi perchè no!
Però in questi ultimi giorni si è sollevato il problema del meteo...temperature troppo alte per la media del periodo e quindi possibile difficoltà per il sottoscritto a correre a ritmo maratona per 42 km...esperienza già vissuta a Berlino nel 2009...però stavolta avrò qualcuno al mio fianco in grado di consigliarmi e spronarmi se ce ne fosse bisogno...alla fine comunque vada sarà una bella corsa in ottima compagnia.
Ciao amici.

30 commenti:

Pimpe ha detto...

be , con due alfieri cosi' e' uno spettacolo.. mi sarebbe piaciuto seguirvi... in bici, chiaro..

in bocca al lupo, ma ci sentiremo domenica ;-))

ciao kikkone!
e se fa caldo , bevi !! semplice!

GIAN CARLO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
GIAN CARLO ha detto...

Kikko, io ti voglio bene sul serio e spero che correrai in 2h 59.38(un secondo meglio del mio PB), ma con il caldo che "dovrebbe" fare domenica scommetterei un euro che chiudi sopra le 3h con piccolo crollo finale... questo solo per dirti che se mi smentisci sono stra-felice, ma ke in ogni caso devi continuare a crederci, perchè 'sto muro prima o poi cadrà.... magari a Pisa 2011 proprio davanti a me :DD

... ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
caesar ha detto...

ehi kikko se ci volete ci siamo anche
io ed il mio amico Eugenio...

Diego ha detto...

Prenderemo tutto con serenità (camin facendo)...dopo le due ore facciamo il punto della situazione....(;)...

Hasta pronto !

Lucky73 ha detto...

Il punto facciamolo quando mi incontrate :-))) Vi dirò il chilometro, dovrei presidedere lo spugnaggio eh eh

nino ha detto...

io per domenica la vedo durissima. poi ci si mette pure giancarlo a gufare. saranno mica 'sti 8 gol in due partite ???

Kikko ha detto...

@Pimpe
Come ci siamo detti al telefono il bello di queste due gare che faremo(io la mara e tu la mezza)è che saremo in compagnia di amici!
In bocca al lupo mitico:)

@Giancarlo
Se ti smentirò bene,se non lo farò bene lo stesso...ci crederò sempre nell'abbattimento del muro e poi mi piace questo affetto che mi dimostrate cari amici blogger quando mi devo cimentare in qualche maratona..
Grazie caro:)

Kikko ha detto...

@Caesar
Ciao Cesare,certo che vi voglio,ci vediamo li alla partenza,calcola che però io ho il pettorale per la gabbia oltre le 3 ore,comunque non farai fatica a riconoscermi...ciao caro!

@Diego
Ai tuoi ordini capitano;-))

Kikko ha detto...

@Lucky
Quando passo da te cerca di spugnarmi per almeno 50 metri...mi devi rinfrescare per bene!
A domenica:-)

@Nino
Anch'io la vedo dura...ma se fosse facile allora che gusto ci sarebbe?
Dai dai...non si molla:-)

Patty ha detto...

sicuramente sarai in ottima compagnia e con lo spirito che mi pare di aver capito essere molto sereno...........in bocca al lupo e spero tanto arrivi il successo che desideri.
dai non ti fare spaventare dal caldo, bevi e spugna alla mano.

Kikko ha detto...

@Patty
Ti dico la verità non ho in mente il personale questa volta,un po perchè non avevo programmato di correrla,mi sono allenato meno delle volte precedenti e senza forzare troppo i ritmi,sarò probabilmente più riposato ma meno preparato...la cosa che invece mi alletta tanto è di correla in compagnia...sarà una nuova esperienza dove cercherò di divertirmi come sai faccio sempre!
un abbraccio;-)

Unknown ha detto...

Ciao, sono Giuseppe Santoro, autore del blog cervelliamo (http://cervelliamo.blogspot.com), stiamo cercando collaboratori da inserire nel blog per scrivere articoli riguardanti proprio i tuoi interessi.
Attualmente siamo in 27 che scrivono sul blog ed a differenza dei soliti paid to write, ci conosciamo man, mano in un team (gruppo) su facebook.
Gli articoli sono originali ed unici.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog su cui scrivere ed avere quindi una doppia entrata.
Offriamo la possibilita ai collaboratori di utilizzare i propri annunci adsense, quello che dovrai fare sarà soltanto scrivere.
Siamo presenti nei maggiori network della rete,siamo presenti su google news, vantiamo una fan page su facebook di quasi 1500 persone, tutti gli articoli andranno automaticamente nella fan page.
Se ti piace scrivere e vuoi arrotondare qualcosa in più con i tuoi interessi, non esitare a contattarmi anche su facebook all'indirizzo
http://www.facebook.com/cervelliam0
Saluti

Luca "Ginko" ha detto...

Ciao Kikko per prima cosa grazie per la mail. Sto' mettendo insieme i dati e poi te li invio. Ti lascio prima però correre la maratona. Spero davvero per voi che si attenui il caldo perchè sembra di essere a giugno. In bocca al lupo.

Kikko ha detto...

@Giuseppe
Ciao,ti ringrazio per l'interessamento,in questo momento però non saprei cosa risponderti,ti farò sapere più avanti.Grazie.
ciao

@Luca
Ciao Luca,allora dopo la maratona aspetto la tua mail,intanto se le temperature di Domenica saranno queste potrò dire di aver corso una maratona in estate:-))

Oliver ha detto...

Caro Kikko, prima cosa divertiti, ma mi sembri proprio dello stato d'animo adatto. Stai andando bene, i segnali ci sono tutti, ragiona man mano durante la gara e vedi se provarci o meno. Ma ci sei, giocatela. bevi già da questi giorni, idratati per bene. Soffrirai meno durante la gara. Beh, in bocca al lupo, io e Pimpe domenica facciamo il tifo a Borgo.
PS Mi sa che venerdì ti ho visto correre a Gallarate, io passavo in autostrada e tu attraversavi il ponte, ora di pranzo, maglia gialla, cappellino nero... il modo di correre era il tuo. Vai vai!!!

Kikko ha detto...

@Oliver
Ciao caro,si ero proprio io venerdì,stavo facendo il mio giro solito di CL da 50',ma mi hai suonato?
Per Domenica farò sicuramente come dici tu,divertirmi e se si può provarci...poi sarò in ottima compagnia e questo vale già di più del risultato...mi devo abituare visto che poi a NY saremo insieme a correre! Ciao mitico:)

Luca ha detto...

In bocca al lupo! Secondo me farai benissimo! Ciao!

Kikko ha detto...

@Luca
Benvenuto sul mio blog,vedo con piacere che la corsa ti sta facendo bene dandoti nuove energie...spero di averne anch'io tante per fare bene Domenica.
Grazie caro:)

Diego ha detto...

Grandissimo !!!

Un forte mal di schiena mi ha messo ko !

spero che sei riuscito a leggere il mio messaggio ieri sera.

TORERO !!!

Kikko ha detto...

@Diego
Purtroppo l'ho letto solo ora,mi spiace per la tua dipartita comunque ho fatto quello che mi avresti fatto fare tu...cioè andare sotto le 3 ore:)))

Hal78 ha detto...

ho letto ora la classifica. Aspetto con ansia il racconto. Prestazione mostruosa. Non ho parole, complimenti.
PS Vedi quanto son serviti i lunghi a mezzodì??

Kikko ha detto...

@Hal
Ciao caro,si è andata bene...non me l'aspettavo proprio di andare così....domani post dedicato! Ciao:)

Luca "Ginko" ha detto...

Grande Kikko ti ho seguito sul TDS complimentoni. Vali altri 5 minuti in meno visto il caldo!

Alvin ha detto...

Che tempo, con quel tempo.... fra 2 settimane quando avrai digerito tutto cairai di avver davver fatto una gara ECCELSA, bravo, la meritavi da un po' ua soddisfazione così!!!!!!!!

nino ha detto...

https://picasaweb.google.com/102348463676983710574/ARRIVIENTRO3H25#5594617791768899554

Kikko ha detto...

@Nino
Presa grazie:)

nino ha detto...

https://picasaweb.google.com/102348463676983710574/ArivoFino3h21#5595013973940769202

lello ha detto...

complimenti kikko , aspettiamo il post