martedì 12 febbraio 2013

L'uomo mascherato...

Visto che siamo a Carnevale ho pensato bene di mascherarmi per uscire a correre...in realtà questa è la mia divisa ufficiale per le uscite sotto la neve,e ieri è stata una di queste.
Non avevo in programma chissà quale allenamento,anzi dovevo correre un oretta scarsa di corsa lenta e quando ho sentito le previsioni meteo che davano neve avevo già deciso che sarei uscito a correre sulla ciclabile che fiancheggia il canale Villoresi,un percorso sterrato dove non passa molta gente e quando nevica ancora meno,infatti i miei passi sono stati i primi a lasciare impronte a terra in questa giornata,la sensazione di corsa è stata fantastica,sembrava di correre su di un cuscinetto,e il silenzio intorno a me era surreale quasi fiabesco e per non farmi mancare niente ho visto anche una volpe che cercava del cibo a bordo sentiero...peccato non essere riuscito a fargli una foto...è scappata quando mi sono avvicinato troppo.
Settimana 6
sabato avevo corso un medio di 18 km preceduto da 30 minuti di corsa lenta che ha fatto arrivare il mio chilometraggio settimanale a 85 km,oggi correrò delle ripetute e poi scaricherò un poco in vista della Mezza del Castello a Vittuone di Domenica 17.


12 commenti:

Furio ha detto...

Conosco quel posto Ahahahah!!!

nino ha detto...

troppo bello correre sulla neve

lello ha detto...

spettacolare!!!!!!!!!!!

franchino ha detto...

Occhio a non appesantirti troppo sulla neve se domenica hai la gara! In bocca al lupo bandito!

Kikko ha detto...

@Furio
Come hai fatto a riconoscerlo con la neve:-)

@nino
assolutamente!

Kikko ha detto...

@lello
Molto soffice:-)

@franchino
Ho corso tranquillo senza aumentare il ritmo...diciamo una corsetta in pace col mondo:-)
Ciao mitico;-)

theyogi ha detto...

in effetti ti ci vedo inseguito da ginko, un bel modo per correre veloci.... :)

Kikko ha detto...

@Yogi
Se avessi fatto la foto vicino ad una banca mi avrebbero messo la polizia alle calcagna:-)

Daniele ha detto...

e' una figata essere il primo a lasciare le tracce sulla neve!

PS: 85? ma se non riesco a schiodarmi dai 70! altro che milano ...

Kikko ha detto...

Si...quando capita la nevicata non perdo l'occasione di andare a correre per primo su qualche sentiero...il bambino che è in me salta sempre fuori;-)
Gli 85 km sono stati frutto di un uscita di allenamento non fatta il sabato precedente per raffreddore e ripresa al lunedì se no sarebbero state due settimane da 72/73km invece che 50/85...quindi corro come te caro mio...non hai scuse per Milano;-))

er Moro ha detto...

mai corso sulla neve.. me manca! :D
ciao caro

Kikko ha detto...

@Mauro
Tieni gli occhi aperti che ogni tanto la nevicata la fa anche a Roma;-)