sabato 10 ottobre 2009

...un pensierino a Firenze!

Come mi accade spesso quando faccio una maratona già dalla sera stessa mi viene voglia di correrne subito un altra,senza però dover rifare una tabella ma semplicemente sfruttando l'allenamento della precedente...l'anno scorso dopo NY solo 3 settimane dopo andai a fare Milano tra l'altro migliorandomi...quest'anno,considerando che già due del Run Team la faranno(Ste e Cecca),mi stuzzica l'idea di fare FIRENZE!

La differenza è che non posso vivere di rendità ma devo riprendere facendo ancora delle uscite lunghe e altre uscite più veloci,così dopo aver studiato bene le mie condizioni attuali e i giorni a disposizione ho fatto una mini tabella di 8 settimane prendendo spunto da quella del nostro Furio adeguandola ai miei ritmi e le mie possibilità di uscite d'allenamento...per ora sta andando più che bene vedremo più avanti se ci saranno risultati.

P.S. Ovviamente a metà tabella non poteva mancare la partecipazione alla Trecate Half Marathon (25/10)che è vicino al mio paese e stranamente non sono mai riuscito a parteciparci...

Kikko

5 commenti:

Pimpe ha detto...

io vado a Busto.. l'8 /11 ;-))

franchino ha detto...

Firenze Firenze... Dai Kikko!

Furio ha detto...

Darei veramente contento se venissi anche tu a Firenze :-)

Kikko ha detto...

@Pimpe
Busto Arsizio l'ho fatta l'anno scorso ma non mi è piaciuta molto come percorso però era abbastanza piatto...potresti fare un bel tempo:-))
@Franchino e Furio
Anch'io sarei contento di venire a Firenze...infatti farò il possibile per esserci...vedo come vanno questi giorni di allenamenti!
Ciao mitici:)

Lucky73 ha detto...

Pure te con ste maratone :)

Il 25/10 tento il PB sulla 10K - la mezza obbiettivo sarà a Cesano Boscone 8/11