sabato 17 aprile 2010

Penultima settimana di preparazione...


Ho iniziato lo scarico(come da tabella),in vista della London Marathon del prossimo 25 Aprile,e la sensazione che ho oggi è di avere le gambe più leggere,quindi credo che il lavoro che sto facendo sia giusto...domani mi alzerò presto al mattino per fare 20 km a ritmo maratona +10"/15" e poi al lavoro visto che avrò un porte aperte.


Questo Mercoledì ho fatto una seduta di ripetute 2x5000m a RM con recupero 2000m stavolta a ritmo facile,anche qui tutto bene,mi è sembrato strano non accelerare nei recuperi ormai non sono più abituato dopo tutti quelli fatti a recupero affaticante...
Alla fine dell'esercizio stavo molto bene,quasi non mi sembrava di aver fatto 17km,certo la maratona sarà tutta un altra cosa visto che dovrò tenere il ritmo delle ripetute per tutta la gara...poi ieri ho fatto 60' di corsa lenta godendomi il bel tempo che c'era a mezzogiorno e senza guardare il Garmin andando a sensazione ho corso intorno ai 4'30"/km.

In questo momento sono solo preoccupato per l'eruzione del vulcano in Islanda che sta facendo rimanere a terra gli aerei...speriamo si risolva tutto e mi permetta di andare a Londra...sarebbe il colmo!

Ciao a tutti.

8 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Tranquillo mancan troppi giorni ...certo se fosse domenica prox qualche rischio c'era.

Kikko ha detto...

@Gian carlo
me lo auguro...intanto mi guardo gli orari dei treni:-)

Furio ha detto...

Vai Kikko, farai una fantastica maratona! ;-)

Lucky73 ha detto...

Bravo Kikko punto tutto su di te! Io oggi niente under 130" quindi se vai sotto le 3 ore ti offro la cena!

Pimpe ha detto...

vai kikko.. anche gli dei ti tengono lontano da Londra.. ti temono anche loro..;-)

Kikko ha detto...

@Furio
Lo sai vero che se sarà una fantastica maratona il merito sarà anche tuo...grazie amico mio per tutto quello che hai fatto per me in questi mesi di preparazione...ora tocca a me divertirmi a Londra;-)

@Lucky
Mi spiace tu non sia riuscito ad andare sotto i 130" ma il tuo potenziale è ben superiore quindi a breve ci andrai...ora però la cena la voglio fare poi se toccherà a te pagarla...meglio ancora:-D
Ciao mitico.

@Pimpe
Credo che stiano cercando di mettere "fumo" sulla mia futura prestazione...a parte gli scherzi speriamo veramente che mi lascino andare a Londra;-)

Furio ha detto...

Kikko, guarda che gli allenamenti lì hai corsi tu con le tue gambe.. mica io; io ti ho dato solo qualche consiglio sulla preparazione, che spero si rivelerà buono e fatto un po' di compagnia per qualche allenamento..
E' stato un piacere ;-)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

A Londra voli...ne sono certo!Vai Kikko!!!