venerdì 7 ottobre 2011

Delle ottime ripetute con le mie nuove "peppe"!

Adidas Boston 2
Un post veloce come lo sono state le mie scarpette nuove che userò alla NY Marathon,diciamo subito che le mie compagne di viaggio saranno ancora delle A2 e sempre delle Adidas Boston 2 però nella nuova colorazione e con queste è il 3°paio che prendo perchè mi trovo benissimo e sono perfette per la mia stretta pianta del piede.
In realtà le ho acquistate quasi 2 mesi fa,per non rischiare di non trovare più il numero,sono rimaste a casa nella scatola e ieri l'ho aperta per usarle nelle ripetute 3x5000m a RM con recupero 1000m a RM -10",casualmente feci la stessa cosa con il modello precedente prima della Milano City Marathon e allora visto che a portato bene quella volta...
3x5000m RM rec. 1000m aff.
La cosa impressionante è stata sentire la differenza di ammortizzazione da quelle usate più di 700km,ero consapevole che erano scariche ma non pensavo così tanto rispetto al nuovo...rimarranno comunque nel mio cuore per avermi fatto andare per la prima volta sotto le 3 ore in maratona e anche per essere volato e caduto insieme a loro alla fine dell'Ossola Trail...due ricordi diversi ma che fanno parte di questa mia mini carriera podistica!
Comunque l'esercizio di ieri l'ho corso alla sera dopo le 19 e come succede spesso riesco a correre molto meglio per il fresco e tutto mi esce più facile...oggi ho fatto della corsa lenta per defaticare,domani riposo e Domenica si va a Gravellona a correre il lungo da 36km con l'amicone Furio...anche i mie soci di viaggio lo correranno questa domenica e alcuni già domani pomeriggio....a tutti voi in bocca al lupo!

6 commenti:

Furio ha detto...

Provate, con tanta voglia di comprarle, ma la calzata per la mia pianta larga mi ha fatto scegliere le Launch della Brooks...tra l'altro, non fondamentale di certo, ma son più leggere.
Fra poco più di un ora lento anche io, ma con la frontale, domani riposo e domenica facciamo un Boston Vs Launch :-D

Pimpe ha detto...

siete ragazzzzziii..... :-)))
io mi son trovato le mie precision scontate del 30%.. ricomprate al volo ,e' il quarto paio... ;-)

Kikko ha detto...

@Furio
Devo dire che mi piacciono anche le tue...non le ho mai provate però...domani me le fai calzare...così magari ti copio ancora hi hi hi...

A domani!

@Pimpe
Siamo ragazziii...te compreso:-)
Quando ti trovi bene con una scarpa fai fatica a cambiarla per un altra...e vai sul sicuro ricomprando lo stesso modello!
Vieni a trovarci domattina?

Pimpe ha detto...

son preso.. come sempre :-(

franchino ha detto...

Anche io fedele alle Boston al terzo paio, fermo però a quelle verdi. Certo che 700 km... io a 500 inizio a sentirle piuttosto scariche.

Kikko ha detto...

@Franchino
Si,probabilmente è come dici tu...a 500km se dovessi calzarne un paio nuovo mi renderei conto cella differenza di ammortizzamento...ma in realtà io inizio a sentirle diverse intorno ai 650km...comunque ritengo siano la miglior A2 per chi ha una pianta del piede stretta.
Ciao mitico:)