sabato 28 settembre 2013

Puntualmente...

Come ormai mi accade troppo spesso quest'anno...mi ammalo la settimana prima di una gara...ne faccio già poche,massimo una al mese,e come successo prima dell'Ossola Trail a fine Luglio dove presi una forte sinusite con febbre ecc...ecco che Martedi serà mi sono ritrovato ancora con febbre e ghiandole della gola infiammate,fortunatamente a detta del medico sembra una forma virale quindi niente antibiotici ma solo antinfiammatorio,così ecco che dopo 4gg sto meglio ma non sono ovviamente al massimo,la decisione è quindi che domani a Lugano correrò i 30 km visto che a differenza dell'Ossola Trail questa gara in terra svizzera è stata scelta solo perchè questa Domenica avevo in programma il lungo di quella distanza e quindi perchè non correre un allenamento insieme a tanta gente.
L'idea iniziale era quella di correrlo in progressione nella parte finale,oggi questa volontà rimane ma dipenderà dal mio stato in quel momento della corsa...speriamo bene e soprattutto di non avere ricadute settimana prossima.
Peggio di me è andata al Giardo che durante l'allenamento di Domenica scorsa si è infortunato e non è ancora guarito vedendosi così costretto a fermarsi e purtroppo domani non correrà,saranno invece regolarmente al via Sonz,Gio,i due Andrea e Ilaria.
Buona Domenica a tutti e in bocca al lupo agli amici che sono a Berlino e correranno la maratona...come feci io l'anno scorso.

5 commenti:

Andrea87 ha detto...

e che cavolo! Immagino il tuo stato d'animo.. Successe l'anno scorso a me alla mezza di Palmanova. Preparazione finalizzata per 3 settimane e poi la sera prima febbre a 38°.. Saltai! Vabè, se non hai avuto febbre magari ti ritroverai le gambe belle fresche anche se il motore sarà un pò "arruginito". Buona gara!

Fausto di Bio Correndo ha detto...

Allo sparo quel che è successo prima non conterà più! Alè!!!

franchino ha detto...

Stessa cosa Kikkone! Bella gara domenica scorsa e da lunedì pomeriggio fiamme nella gola,... paracetamolo e genepì... dumani A sarà düra a Gravellona...

GIAN CARLO ha detto...

Ammalarsi anche la sera dopo come è successo a me ...non è il massimo

Kikko ha detto...

@tutti
Corso a Lugano la gara sotto l'acqua in compagnia di Sonz a ritmo da allenamento almeno nella seconda parte visto che mi sentivo svuotato di energie,comunque ho finito senza infortunarmi o riammalarmi.
Grazie