sabato 28 settembre 2013

Puntualmente...

Come ormai mi accade troppo spesso quest'anno...mi ammalo la settimana prima di una gara...ne faccio già poche,massimo una al mese,e come successo prima dell'Ossola Trail a fine Luglio dove presi una forte sinusite con febbre ecc...ecco che Martedi serà mi sono ritrovato ancora con febbre e ghiandole della gola infiammate,fortunatamente a detta del medico sembra una forma virale quindi niente antibiotici ma solo antinfiammatorio,così ecco che dopo 4gg sto meglio ma non sono ovviamente al massimo,la decisione è quindi che domani a Lugano correrò i 30 km visto che a differenza dell'Ossola Trail questa gara in terra svizzera è stata scelta solo perchè questa Domenica avevo in programma il lungo di quella distanza e quindi perchè non correre un allenamento insieme a tanta gente.
L'idea iniziale era quella di correrlo in progressione nella parte finale,oggi questa volontà rimane ma dipenderà dal mio stato in quel momento della corsa...speriamo bene e soprattutto di non avere ricadute settimana prossima.
Peggio di me è andata al Giardo che durante l'allenamento di Domenica scorsa si è infortunato e non è ancora guarito vedendosi così costretto a fermarsi e purtroppo domani non correrà,saranno invece regolarmente al via Sonz,Gio,i due Andrea e Ilaria.
Buona Domenica a tutti e in bocca al lupo agli amici che sono a Berlino e correranno la maratona...come feci io l'anno scorso.

5 commenti:

Andrea87 ha detto...

e che cavolo! Immagino il tuo stato d'animo.. Successe l'anno scorso a me alla mezza di Palmanova. Preparazione finalizzata per 3 settimane e poi la sera prima febbre a 38°.. Saltai! Vabè, se non hai avuto febbre magari ti ritroverai le gambe belle fresche anche se il motore sarà un pò "arruginito". Buona gara!

Bio Correndo ha detto...

Allo sparo quel che è successo prima non conterà più! Alè!!!

franchino ha detto...

Stessa cosa Kikkone! Bella gara domenica scorsa e da lunedì pomeriggio fiamme nella gola,... paracetamolo e genepì... dumani A sarà düra a Gravellona...

GIAN CARLO ha detto...

Ammalarsi anche la sera dopo come è successo a me ...non è il massimo

Kikko ha detto...

@tutti
Corso a Lugano la gara sotto l'acqua in compagnia di Sonz a ritmo da allenamento almeno nella seconda parte visto che mi sentivo svuotato di energie,comunque ho finito senza infortunarmi o riammalarmi.
Grazie