venerdì 31 marzo 2017

LMHM 2017

Anche questa mezza è andata e ancora una volta sono riuscito a restare sui miei tempi,a dirlo sembra facile ma chi corre da tempo come faccio io sa cosa vuol dire e quanti allenamenti bisogna fare per restarci...mi diverto ancora tanto a correre anche quando esco per un lento di un ora sulle solite strade sempre da solo magari mentre fuori fa freddo e piove ...perchè se sto fermo non mi sento a posto...mi manca qualcosa e spero di rimanere così ancora a lungo.
Tolta la premessa veniamo alla gara,il percorso lo conosco bene ma stavolta si parte in un altro punto di Verbania e i primi km sembrano favorire un ritmo più veloce,assecondo la cosa anche perchè il respiro è ok e non sto spingendo più del solito,so però che nella seconda parte troverò i punti con dislivelli più impegnativi che mi faranno rallentare e la mi a capacità sarà tenere botta fino alla fine.
La giornata è perfetta come meteo,ma intorno al 12°km quando si passa per il tecno parco mi trovo un vento fastidioso in faccia e non ho atleti vicino con cui fare trenino,così me lo subisco tutto,il ritmo però è vicino a quello migliore tenuto ad autunno a Trecate dove ho fatto il personale,so già che qui non succederà ma voglio comunque dare il massimo fino in fondo.
La salita lunga di Baveno mi fa rallentare parecchio  e sono al 16°km ne mancano ancora 5 e non posso spingere di più già adesso,cerco di far scendere i battiti e riportarmi sul mio ritmo iniziale,ci riesco ora devo solo fare bene l'ultima salita prima dell'ingresso a Stresa e poi dare tutto nell'ultimo km,andrà proprio così stampando un altro 80' che mi fa ben sperare per la Milano Marathon che correrò dopodomani.
La preparazione dopo questa mezza è proseguita senza intoppi con un ottimo lunghissimo collinare a 4'20"/km di media,ora non resta che divertirsi per i 42km della città meneghina.


4 commenti:

nino ha detto...

good job

Kikko ha detto...

Thanks!

Francesco ha detto...

1 ora e 20?????

Blogger ha detto...

If you're looking to lose weight then you certainly have to try this brand new custom keto plan.

To design this keto diet, certified nutritionists, personal trainers, and professional cooks have united to develop keto meal plans that are effective, decent, cost-efficient, and satisfying.

From their first launch in 2019, thousands of people have already remodeled their figure and well-being with the benefits a professional keto plan can provide.

Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover eight scientifically-tested ones given by the keto plan.