martedì 14 aprile 2009

Nizza si avvicina...


Dopo la parentesi Pasquale (dove all'ultimo momento decido di tornare a correre nel palio tra rioni del mio paese su un percorso di 2 giri del centro paese per un totale di circa 800m in dislivello,dopo averla fatta per ben 13 anni,con vittorie e sconfitte per qualche metro e altri piazzamenti sul podio,sono arrivato 3° davanti a me Ciccio 2° e Andrea 1°,praticamente un podio formato dalla mia compagnia,e a loro vanno i miei complimenti.) ho ripreso questa mattina con un lungo di 14 km in 1h01" a 4'22"/km,le senzazioni sono state ottime perchè le gambe erano belle sciolte si vede che questa settimana di scarico con qualche ripetuta veloce mi hanno liberato da quei piccoli problemi alla muscolatura che avevo,ora farò ancora due uscite e poi a Nizza si vedrà!

6 commenti:

Lucky73 ha detto...

Non hai magianto tanto a Pasqua eh? Vai come una lepre e Nizza! Che bella la promenade!!

Mi sono allenato lì l'ultimo capodanno in mezzo alla MASSA!

Kikko ha detto...

@Lucky
Ciao Luciano,ho letto dell'allenamento in compagnia di Furio e curottini,sicuramente una bella esperienza,piacerebbe anche a me,ma abito un po più in giù di voi però non si sa mai...
Per Nizza pensa che ben metà percorso si svolge sulla Promenade,prima verso l'aeroporto e poi indietro al traguardo,quando la feci nel 2006 come prima gara assoluta senza allenamento la finii in 1h41'distrutto...ora mi voglio prendere la rivincita.:-))

antherun ha detto...

Kikko sono contento che stia meglio con quei doloretti. Ora pensa a Nizza! ti faccio un forte in bocca al lupo!

Kikko ha detto...

@Antherun
Grazie Andre,cercherò di godermela tutta e se le senzazioni saranno positive proverò ad attaccare il personale! :-D

Furio ha detto...

Non è un percorso facile vero?
In bocca al lupo Kikko e divertitevi! (..servisse dirvelo)

Kikko ha detto...

@Furio
Non è facile perchè nella prima parte si attraversa la parte alta di Nizza con diversi sali e scendi mentre nella seconda parte è tutto un rettilineo prima verso ovest e poi verso est della famosa Promenade des Anglais.
Inoltre le previsioni meteo dicono pioggia quindi sarà ancora più impegnativo ma l'importante sarà divertirmi e stai tranquillo che lo farò! :-D