sabato 28 agosto 2010

Pronti per la Sgamelàa!

Dopo il medio di 16km a 3'57"/km fatto con Furio Domenica,ho corso pochi km in questa settimana che precede la gara in montagna,sono uscito Martedì sera con Giardo e abbiamo fatto delle variazioni di ritmo per sciogliere un po le gambe...ne sono venuti fuori 45' di chiacchere piacevoli...non vedevo l'ora di correre un po con i miei amici del Run Team...visto che per orari e impegni diversi non ci riesco mai.
Credo che il Giardo sia pronto a fare la sua più bella Sgamelàa anche se lui non ci crede ancora...per quanto riguarda gli altri sia Gio che Sonz si sono allenati e anche loro andranno molto bene...mentre Ale sfida la sorte visto che si è allenato poco ma per stare con il gruppo la farà lo stesso..bravo!

Per quanto riguarda la mia settimana,dopo le variazioni ho corso ancora giovedì sera un progressivo su sterrato di 6 km (vedere qui a fianco) con recupero blando di 5'..le gambe girano bene solo un po troppo afosa l'aria mi ha fatto rimpiangere la Corsica...poi Venerdì a mezzogiorno ho corso 30' di corsa rigenerante con qualche allungo finale...ora non mi resta che divertirmi Domenica nella mia amata Val Vigezzo dove insieme a noi cinque troverò tutti gli amici blogger Furio,Pimpe,Patty,Franchino e forse qualcun'altro!

6 commenti:

Alvin ha detto...

Sui 16km a 3:57 ho dovuto prenere un integratore.... ora attendiamo il tempone di domenica, hai scaricato benissimo e arriverai carico come una mina...in più dicono temperatura in discesa!!!

Kikko ha detto...

@Alvin
Si la corsa è molto bella e se il tempo tiene lo è ancora di più...speriamo come dici tu in una temperatura fresca...da montagna appunto...
Oggi cercherò di integrarmi bene per non avere sorprese domani,ciao mitico:)

theyogi ha detto...

sempre gajardo! salutami la colonna del nordovest.... ;)

Kikko ha detto...

@Yogi
Sarà fatto...prima o poi ci conosceremo di persona:)
Ciao caro!

Hal78 ha detto...

Ciao kikko! Io qui sono nuovo. Ma quanti propositi bellicosi ho letto tra i blogger di zona circa la Sgamelaa!!
In bocca al lupo.
Stamattina ho fatto un giretto in Valle per il ritiro pettorale e il vento da nord tirava forte e freschino. Però il sole picchiava per benino. Domani penso condizioni simili.
Saluti

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Con tutto l' impegno e la serietà con i quali ti sei allenato meriti di sicuro grandi soddisfazioni...e secondo me sarà una grande performance.
Ciao Kikko