sabato 5 marzo 2011

Si torna a correre...

La voglia di correre è tornata e ho ripreso con delle ripetute sui 2000m a RM con recupero 1000m affaticante,in realtà le prime due serie delle 5 previste ho invertito i ritmi correndo più forte la parte da fare a ritmo maratona...poco male...è stato comunque un buon allenamento che mi ha fatto fare quasi 18 km ad una media di 4'09"/km.
Le sensazioni non sono però buone,ho le gambe pesanti e ancora legnose...probabilmente ho bisogno di un massaggio di scarico che farò martedì prossimo,ora con queste correrò la Lago maggiore Half Marathon,le intenzioni sono ancora in fase decisionale,ma considerando il mio non buono stato di forma credo che la farò un po come l'anno scorso dove insieme all'amico Furio decidemmo di correre un progressivo ,però quest'anno lui non la correrà quindi mi dovrò trovare un compagno di gara,anche se in realtà l'amico Flavio di Verbania mi ha già proposto di correre insieme i primi 10 km...quindi solo non sarò.
Domani mattina saremo ben in 6 del Run Team (Kikko,Teo,Sonz,Ale,Ste e Cecca) tutti freschi del nuovo tesseramento con l'Atletica Casorate e dovremmo farla tutti indossando la nuova canotta societaria,oggi passo dal negozio di Antonio (Puma Sport) a ritirare i pacchi gara e le divise...

P.S. ieri sera mi è arrivata anche la conferma da parte dell'organizzazione della New York Marathon che hanno "accettato" anche Sonz e Ale,gli ultimi due che mancavano...quindi ora i 6 americani (Kikko,Ste,Giardo,Ciccio,Sonz,Ale) sono tutti con il pettorale.

Buona mezza a tutti!

6 commenti:

Furio ha detto...

Ti aspetto all'arrivo col solito sorriso che ti contraddistingue ;-)
(Patty)

Patty ha detto...

Ti aspetto all'arrivo col solito sorriso che ti contraddistingue ;-)
(Furio)

Ps vuoi una birra?

franchino ha detto...

In bocca al lupo Kikko! Io purtroppo non ci sarò per stop, sarà per la prossima!

Kikko ha detto...

@Furio e Patty
Grazie cari,prometto che arriverò sorridente:-))

@Franchino
Peccato Frank,ci vedremo prossimamente intanto ti ringrazio:-)

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Vai Kikko che di certo sarà ancora una volta una gara da incorniciare!4'09''/km sui 18 km é un bel correre...verdai che le gambe recupereranno.Ciao

Oliver ha detto...

E all'arrivo sorridente credo proprio tu ci sia arrivato! Ottima cosa...