Questa che è passata è stata una settimana con solo 3 uscite di corsa e sempre sotto l'ora,il motivo principale è stato quello di cercare di recuperare al meglio dall'infortunio,così nella visita di venerdì,il fisioterapista mi ha detto che sta guarendo bene e di provare ad aumentare i ritmi da questa settimana,oggi ho fatto ancora un uscita di corsa lenta svelta dove la gamba non mi ha dato fastidio se non leggermente verso la fine,ho fatto poi del buon stretching e una doccia rilassante.
Domani sera a Bellinzago Novarese ci sarà la 10°Edizione della gara "Bellinzago Guarda le Stelle"velocissima gara nel centro paese con un giro da 1700m da ripetere 3 volte per un totale di 5100m,ci saranno tanti partecipanti e anche tanta gente che va forte,per quanto riguarda il nostro team saremo io,Teo,Gio,Giardo e forse Ciccio,in più potrebbe esserci la sorpresa dai nostri amici della montagna che se riescono vengono giù a correrla e quindi a trovarci.
Io non so ancora come la farò visto che Venerdi correrò anche la 7 Cortili a Gambolò,diciamo che durante il riscaldamento deciderò se tenere un buon ritmo o no...sono consapevole che correre sotto i 3'30"/km come feci al Giro del Varesotto non mi sarà più possibile...ma l'importante è che non mi faccia più male la gamba.
A domani Run Team!
13 commenti:
Non correrai a 3'30'' ma ne potrà uscire un buon allenamento no? Con un orecchio di riguardo sempre alla gamba. In bocca al lupo di buon rientro!
Quoto franchino. Comunque in bocca al lupo per l'infortunio!Spero che tutto sia risolto. Ciao Kikko stammi bene!
anche tu a lottare con questi dannati infortuni eh? ...l'anno scorso sei andato forte tra i cortili :) mi ricordo bene! :)
merita di più la 7 cortili, tieniti per venerdì ;-)))
Punta la gara che ti aggrada di più e fai l'altra (se riesci) con il freno tirato .. buone gare!
@Franchino
Si spero proprio ne venga fuori qualcosa di utile...se poi mi diverto anche è meglio:-)
Ciao caro.
@Pasteo
Ciao Alberto,come stai?
Si,l'infortunio è quasi guarito,dico quasi perchè resta la prova sui ritmi veloci...stasera saprò!
@Lucky
Ciao Luciano,ho letto la tua prestazione sul giro secco...io direi che non è da buttare considerando quello che hai passato...dai che ci sistemiamo per le prossime:-)
@Patty
Più che tenermi speriamo di riuscire a farla:-))
ascolta il fisio e buona ripresa alla grande
@Luca
Se stasera mi fa male rallento...ciao caro:-)
@Lello
Speriamo:)
Io sto attraversando un bel momento dal punto atletico. Sul punto di vista familiare invece ho il papà che stà molto male e a lui vanno gran parte dei miei pensieri. Ciao grande ci si sente...
@Pasteo
Spero si risolvano i problemi legati alla salute di tuo padre...un abbraccio.
Kikkone venerdì sera guardati le spalle perchè ci sarò anch'io :-))))
@Lucky
Mi sa che ti guarderò passare...non sono messo bene...deciderò domani se correrla:-(
Posta un commento