sabato 10 gennaio 2009

Sprint!


Continua l'operazione potenziamento e oggi nella pausa del lavoro,sono tornato a casa e dopo un buon riscaldamento di 4 km a ritmo lento,ho fatto 15 sprint da 100m sulla famosa salita della via Pozzolo,durata degli scatti 18" circa con recupero di 50",e poi un progressivo di 2km per tornare a casa...ero distrutto ma so che ne godrò i frutti più avanti...per tutti gli altri del Run Team Ita volevo chiedere come sta andando la vostra tabella di preparazione? Vi va di venire Domenica 8 Febbraio a Borgomanero a fare un lungo di 22km chiamato "Sentieri di S.Cristina"? Io e Teo ci siamo già iscritti,se si eccovi il link:
http://www.santacristinanostra.it/sentieri/iscrizioni.html

Vi ricordo che stiamo rinnovando le tessere fidal per il 2009 all'Atletica Bellinzago,a quelli cui scadrà a breve il certificato medico ricordo appena fatta la visita di mandare copia a me o direttamente alla società!
Faccio intanto i miei complimenti ai nuovi tesserati Teo Mash e Cecco(mio ex-compagno di pallavolo e grande amico) che sono di conseguenza anche membri del Run Team Ita!
Kikko

3 commenti:

Furio ha detto...

Allora forse ci vediamo a Borgomanero; ci sto pensando è magari..
Tu come prosegue?

GIAN CARLO ha detto...

Le salite in questa fase sono un investimento migliore di quelli finanziari

Kikko ha detto...

@Furio
dai se vieni a Borgomanero ce la facciamo insieme,sempre che non vuoi farla a ritmo da SuperFurio,per quanto riguarda gli allenamenti procedono benino perchè gli orari del lavoro e le temperature di questi giorno non vanno molto d'accordo,diciamo che sono riuscito a fare 2 o 3 uscite a settimana ma penso di poter far meglio da qui in avanti.

@Giancarlo
Hai proprio ragione,infatti in questi giorni di freddo difficile non riesco a fare bene la tabella ma le salite non le salto mai!