martedì 20 gennaio 2009

Una buona settimana di corsa...


Questa settimana nonostante il meteo sono riuscito a fare sia i lavori di ripetute e medi che quelli di lungo,con buone senzazioni(soprattutto il medio da 16 km in 1h 06')ora farò un altro medio giovedi per poi utilizzare la Mezza di San Gaudenzio di Domenica come lungo...anche se poi conoscendomi la farò un po più velocemente.

La cosa più importante è che siamo ben in 7 del Run Tem a farla...tutti senza ambizioni di personali ma solo come prima sgambata ufficiale del 2009,ecco la squadra:

Kikko,Ale Pastina,Gio,Sonz,Teo,Teo Mash e Cecca.

Buona corsa a tutti.


Kikko

3 commenti:

Pimpe ha detto...

ciao kikko.. ottimo medio ! io invece sono una bestia .. non son proprio portato per le lunghe distanze.. invece di crescere regredisco..
porca paletta ...

Kikko ha detto...

@Pimpe
Come regredisci?
Guarda ti assicuro che anch'io non sono fatto per le lunghe distanze,ho sempre e solo giocato a calcio e pallavolo,e per una decina di anni ho partecipato ad una gara di 800 metri che si tiene nel mio paese,quindi adattare le mie fibre prima alle 10K,poi per le mezze ed infine per le 42 è stata dura ma ce l'ho fatta,ora continuerò a fare solo 10K e 21K e qualche volta una maratona.
Pensa che io esco a correre solo 3 volte a settimana quando va bene,ma i miglioramenti li avuti lo stesso...non disperare e poi a Borgomanero ci vediamo così facciamo un lungo in compagnia.

Pimpe ha detto...

ok, caro... io non dispero, ma e' sto freddo che mi rompe le uova..