mercoledì 17 giugno 2009

Guarda le Stelle




Ieri sera alle 20.40 si è corsa a Bellinzago Novarese l'8°edizione di questa gara di 5100m divisa in 3 giri da 1700m del centro paese,come al solito tanti partecipanti provenienti da diversi paesi della provincia che si sono dati battaglia fino all'ultimo metro...




La gara è stata caratterizzata anche dal caldo afoso che a messo a dura prova il respiro dei partecipanti,dal canto nostro come Run Team siamo riusciti a partecipare quasi al completo con anche qualche aggiunta proveniente dalla squadra di calcio e colleghi di lavoro,attualmente ho le posizioni di tutti ma non i rispettivi tempi,(aggiornerò quando li avrò) a parte il mio e qualche altro,però posso anticipare che è andata benissimo per tutti,con miglioramenti rispetto all'anno passato anche notevoli...


Per quanto mi riguarda ho migliorato la prestazione della stagione passata di circa 10" classificandomi 21° in 18"45" media 3'40"/km,ho girato i 3 giri da 1700m in 6'13",6'17",6'15"poco dopo in 26°posizione è arrivato il Sonz che è migliorato del 200% ormai viaggia uguale a me e ieri sera mi ha utilizzato come lepre standomi sempre dietro di qualche lunghezza e perdendo qualcosa solo nel finale,a seguire 38° il Teo in 20' netti,anche lui un 3'55"/km di media,incredibile il miglioramento,(forse per entrambe dovrò fare un controllo antidoping!)poi 42°Ste, 44°Ciccio, 76°Alessio, 80°Marco, 86°Giardo(fantastico),87°Marco Pisoni, 90°Ale, 96°Sandro, tutti entro i 23' veramente bravi e un applauso va a Lele (mio collega al lavoro) arrivato 133° che in soli 3 mesi e passato dal non aver mai corso al chiudere la gara di ieri in 25'54"(5'04"/km) complimenti!

P.S. Volevo comunicare che siamo ufficialmente iscritti alla Sport by Night di Domodossola del 4Luglio dove correremo la 12 x 1ora nella pista dello Stadio Curotti(a casa di Furio)...bella lì!

Kikko

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Kikko, costa poco... dammi l'indirizzo magari per e-mail e te la spedisco.
Poi il giorno che ci vedremo... se capiterà... mi dovrai una bottiglia di vino al tuo buon cuore... e al tuo buon gusto !

Lucky73 ha detto...

Qui di mitico ce ne uno anzi una: la tua squadra!

Kikko ha detto...

@Giancarlo
Ok,per il vino ci avevo già pensato(visto anche la mia specializzazione)ti porterò qualcosa del mio Piemonte ovviamente...
Ti giro l'indirizzo per email,ciao mitico.
@Lucky
Ti ringrazio a nome di tutta la mia squadra di tapascioni!